Guest book

Il nostro "libro degli ospiti" con recensioni, commenti e foto dei momenti condivisi a Tenuta Porello

Martina: sentirsi a casa (Booking, 28.08.18)

Fantastica e calorosa accoglienza da parte di Alessandro e Paola, che ci hanno trattati come fossimo di famiglia! La struttura è nuovissima, molto ben arredata, curata e molto pulita. La posizione è strategica sia per fare una vacanza di mare che culturale. Nonostante il brutto tempo, sono stati giorni pieni di allegria e condivisione. Torneremo di sicuro e la consigliamo a tutti!

flora (google map 28.08.18)

Familiarita cortesia, ma il tocco in piu' e' dato dall'accoglienza tipica abruzzese di Paola, unita a quella sarda di Alessandro.Mare e montagna si rincorrono e si ritrovano .due culture apparentemente lontane ma in realta' molto vicine. Ci torneremo sicuramente Flora e Norma

alessandra (facebook 26.08.18)

Grazie ragazzi! Bellissimo soggiorno ❤

paola: Soggiorno fantastico! (tripadvisor 25.08.18)

Abbiamo trascorso a Tenuta Porello un soggiorno di alcune notti. La struttura è stata inaugurata da poco ed è nuovissima. All'interno tutto è curato nei minimi dettagli: le camere, ampie e luminose, sono pulitissime e molto accoglienti; le zone comuni invogliano gli ospiti a trascorrere del tempo in compagnia; la colazione è abbondante e ricca di prodotti locali e genuini. Paola e Alessandro, i due proprietari, sono due persone squisite, attente alle esigenze e alle necessità dei loro ospiti...riuscendo a farti sentire "a casa". Assolutamente consigliato, sia per la posizione vicina alla Costa dei Trabocchi sia per i servizi eccellenti offerti dalla struttura.

petra: Meraviglioso (tripadvisor 23.08.18)

Grazie Alessandro e Paola per la fantastica accoglienza! Tenuta Porello è molto più di un B&B: immersa nel verde ci si sente subito a casa, a contatto con la natura circostante e lontano da strade rumorose. Ottima posizione poiché si raggiungono in breve tempo in auto posti meravigliosi, sia mare che montagna avendo l'autostrada davvero comoda. Se avete voglia di riposare in tranquillità in camere pulitissime, ariose e curate nel dettaglio, ed esser coccolati a colazione (marmellate homemade super, torta e frutta appena colta) la tappa è obbligatoria! Ancora grazie da Petra e Yuri

eleonora: Una bellissima esperienza, consigliatissimo! (tripadvisor 22.08.18)

Abbiamo passato purtroppo un solo weekend in questa bellissima tenuta immersa nel verde e a due passi dal mare.
L’intero ambiente è curato nei minimi dettagli sia per quanto riguarda il design sia dal punto di vista di ordine e pulizia.
I padroni di casa Paola e Alessandro ci hanno accolto molto calorosamente e sono stati gentilissimi e sempre disponibili.
Una nota di merito va alla colazione, con torte e marmellate fatte in casa e frutti di stagione appena colti.
Prima di partire abbiamo preso una cassa del loro olio, che consigliamo di assaggiare!
Torneremo sicuramente!
Eleonora e Edoardo

anna cristina (facebook, 21.08.18)

Ci è piaciuto tutto: dalla bellissima e rigogliosa natura che circonda la tenuta, alla splendida Costa dei Trabocchi, dalla raffinata e colorata struttura, all'accoglienza straordinaria dei padroni di casa che ci hanno fatto sentire davvero coccolati! Grazie ancora Paola e Alessandro, è stato bello bello conoscervi

Anna Cristina (booking 20.08.18)

La tenuta è nuova, arredata con gusto e curatissima (anche molto pulita); immersa nella campagna abruzzese ma a pochi minuti in auto dai caratteristici borghi e dalla splendida costa dei Trabocchi. Buonissima la colazione con dolci e marmellate fatte in casa ma anche con salato e frutta fresca. I padroni di casa gentilissimi, molto cordiali e ospitali. Soggiorno perfetto! Consigliatissima!

giacomo (facebook 20.08.18)

Una meraviglia! E poi ci hanno fatti sentire a casa nostra! Da ritornarci....pure spesso.... Alessà!!!! Siete forti!!!!!!

gioele (booking 18.08.18)

La squisita accoglienza e la cortesia di Alessandro e Paola hanno reso il soggiorno molto piacevole. La struttura è nuovissima (apertura Giugno 2018), pulita, confortevole, accogliente. Ottima la colazione.

marco (booking 18.08.18)

Struttura immersa nel verde e nella tranquillità a pochi km dalla Costa dei Trabocchi, le camere sono molto accoglienti e pulite, la colazione strepitosa con marmellate e torte fatte in casa! Complimenti a Paola ad Alessandro per la cordialità e la cura dell’ospite! Lo consiglio assolutamente!

mario: eccezionale (tripadvisor 31.07.18)

Struttura immersa nel verde e nella tranquillita` alle porte dell'incantevole borgo di Rocca San Giovanni e a pochi km dalla Costa dei Trabocchi e dal Parco Nazionale della Maiella, le camere sono molto accoglienti, spaziose, luminose e pulitissime.
Una nota di merito alla titolare Paola che con infinita cordialita`, professionalità e grande abnegazione cura ogni minimo dettaglio, facendoti sentire a"casa".
Tanta Roba sono le colazioni, con frutta di stagione sempre freschissima, superlative torte preparate rigorosamente in casa e altre leccornie assolutamente imperdibili.
Sicuramente ci tornero`.

franka (booking 30.07.18)

.... Andiamo! Wonderful B&B!!!
Ricco San Giovanni is a great place! Little tourism in town, Abruzzen still undiscovered. Go while you can:))!!!! Paolas and Alessandros home is the perfect place to stay!!!! Brand new, super-nice rooms, delicious breakfast and great hospitality:)). Support them!!!! Andiamo!!!

flavio: fantastico (tripdvisor 30.07.18)

Finisce oggi uno splendido weekend, grazie anche ha due ragazzi splendidi che gestiscono la proprietaria, si trova in campagna, a due passi dal mare la tenuta e stata completamente ristrutturata , con molta cura nei dettagli, la pulizia la fa da padrone , eccezionale la colazione preparata al mattino ambiente familiare e discreto.

elena (facebook 29.07.18)

Vorrei ringraziare Paola e Alessandro per averci fatto sentire centopercentoabruzzesi!! La Tenuta si trova in un posto magico in mezzo agli ulivi!! Le camere sono meravigliose e pulitissime!! La colazione preparata con prodotti genuini!! Consigliatissima!!

giorgio: Semplicemente favoloso!!! (tripadvisor 21.07.18)

Sulla cima di una collina con una vista mozzafiato sul mare circondato da immense distese di ulivi. Posizione eccezionale per visitare la costa dei trabocchi e non solo. La giovane proprietaria, estremamente disponibile gentile e premurosa, ha saputo creare una sapiente ristrutturazione coniugando le bellezze di un'antica villa con tutti i Confort di una struttura moderna. Stanze ampie luminosissime ed estremamente pulite la cura in ogni minimo dettaglio è particolare, e'esattamente come le foto pubblicate sul sito. E che dire della colazione abbondante ma soprattutto fatta di prodotti tipici locali come torte e marmellate fatte in casa dalla proprietaria, pomodori e olive raccolte nell'orto accanto alla tenuta è un olio superlativo del Frantoio lì accanto. Tutto eccellente, Consigliatissimo

francesca: Natura, profumi, ospitalita', tutto squisito!! (tripadvisor 03.07.18)

Non avrei osato chiedere di piu'. La bellezza della natura, i profumi di un mondo antico, una casa ristrutturata con gusto e passione, vicinanza al mare , colazione preparata con prodotti fatti in casa, proprietari dolcissimi e disponibilissimi. Vi consiglio di andare.
Paola e Alessandro grazie per tutto!
Francesca

daniela: Semplicemente un'oasi di relax, tra mare e natura (tripadvisor 28.06.18)

Una struttura incantevole, appena inaugurata, un servizio impeccabile, circondata dalla natura ma a pochissimi chilometri dal mare. Ideale per una vacanza, ma anche per un breve soggiorno di lavoro. Da ritornarci

francesco (booking 25.06.18)

Oasi di pace e di charme in un ex frantoio ristrutturato con molto gusto.
Vi ho soggiornato per due notti e non avrei potuto chiedere di meglio. Bellissima struttura piena di charme nel cuore della bellissima campagna di Rocca San Giovanni e allo stesso tempo a pochi chilometri dal mare. L'ideale per vivere appieno il bellissimo territorio. Tutto impeccabile e curato nei minimi dettagli, dalla pulizia, al design, fino alla fantastica accoglienza. Una menzione speciale ai due proprietari, Paola e Alessandro, che mi hanno accolto come meglio non si potrebbe. Spero di tornarci presto!

hai soggiornato da noi? lasciaci un tuo commento!

Quando hai soggiornato da noi?